BIO

Sono Gregovic Lioce, in arte DJ Greg e responsabile artistico della  Gregovic Music.

Classe 1974 nato e cresciuto nella città marinara di Brindisi e trasferito definitivamente in Piemonte dal 2000.

All’età di 13 anni ho iniziato a frequentare gli ambienti di una emittente radiofonica locale, alimentando la passione per la musica che ancora oggi, dopo 30 anni, non demorde anzi.

A soli 15 anni con un amico d’infanzia, conduciamo un programma radiofonico con un format da me idealizzato e realizzato.

 


Per esigenze lavorative, nel 1995 mi trasferisco in Versilia ampliando le conoscenze musicali e migliorando la capacità comunicativa radiofoniche.

La movida della Versilia mi ha permesso di collaborare come PR e vocalist in locali famosi della zona come lo IABA PUB di Marina di Pietrasanta, la Canniccia di Marina di Pietrasanta e la Capannina di Forte dei Marmi.

Nel 2000 l’amore mi porta a Torino dove vivo felicemente vicino a mia moglie, ad i miei figli e con l’amante di sempre, la MUSICA.

Idealizzare il format ideale, stimolare gli invitati prima dell’evento, sorprendere sempre gli sposi, i festeggiati e gli inviati. Questo è la mission che ci differenzia dai nostri competitor.

L’animazione coinvolgente, elegante e divertente affiancata dalle perfomance eccellenti delle vocalist femminile, con cui collaboro, sono le QUALITA’ che ci vengono sempre riconosciute e di cui siamo orgogliosi.